Home » economia » Per un ottimo business, la tassazione in Croazia è una ottima scelta

Per un ottimo business, la tassazione in Croazia è una ottima scelta

In fatto di business, la tassazione in Croazia è veramente vantaggiosa. Non per nulla, la Croazia, specialmente negli ultimi anni, è divenuta sempre più una interessante meta di business, proprio per i suoi numerosi e vantaggiosi aspetti fiscali. Di conseguenza, anche la creazione di una impresa in Croazia è in grado di andare perfettamente a soddisfare tutta una serie di criteri fondamentali per un buon business.

Tassazione in Croazia

Pertanto, oltre che godere di una buona salute economica, il territorio croato, offre a tutte le aziende che si vanno a stabilire nel paese, condizioni favorevoli per sviluppare un proprio business. In altre parole, si potrà andare a beneficiare di una tassazione che risulterà essere vantaggiosa per ogni tipo di attività.

I vantaggi offerti dalla tassazione in Croazia

Per comprendere fino in fondo l’agilità dell’intero sistema fiscale in essere in Croazia, basterebbe ricordare quanto l’imposta sul reddito delle società sia vantaggiosa.
Altro esemplare esempio dei vari vantaggi offerti dalla tassazione in Croazia, è quello relativo alla tassa di proprietà. In vigore a partire dal 2013, la nuova tassa di proprietà emessa dalle autorità croate, indubbiamente, incoraggia gli investimenti esteri. Nel contempo, è stata studiata appositamente per limitare i casi di evasione fiscale.

In sostanza, il governo croato, ha saputo sviluppare tutta una legislazione fiscale, volta a favorire ogni tipo di investimento estero. Come, ad esempio, non ricordare la riduzione delle imposte sui salari? In conclusione, la Croazia è una destinazione veramente eccezionale per ogni investitore che desidera avviare un’attività in questo fantastico paese molto vicino all’Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*