Home » economia » StockPair, il broker regolamentato che fa la differenza

StockPair, il broker regolamentato che fa la differenza

Una piattaforma di trading con numerosi vantaggi

Affidabile, serio e competente. Stockpair è un broker che permette di operare facilmente sul mercato finanziario sia a professionisti del settore che a investitori alle prime armi. Nato nel 2010 per mano della società Nextrade Worldwide LTD, con sede a Cipro, il broker è considerato uno delle più interessanti realtà legate al trading online disponibili in rete. E’ possibile predire i movimenti di indici, materie prime, scorte e valute in modo semplice e intuitivo grazie alla piattaforma user-friendly progettata al fine di rendere l’esperienza di gioco facile ed accessibile a tutti. Regolamentato dalla CySEC, Stockpair si avvale di una piattaforma custom-built che permette di utilizzare sia le opzioni binarie che le opzioni di coppia.

Un broker certificato che garantisce la massima sicurezza dei dati sensibili dei propri clienti e che si distingue per la trasparenza dei prezzi. Non solo, per i nuovi arrivati è disponibile un conto demo per testare la piattaforma prima di aprire un conto reale. Cosa chiedere di più? Collegati subito a www.stockpairitalia.it e scopri di più riguardo al mondo firmato Stockpair!

Che cos’è il Pair Trading?

Opzioni Pair, un innovativo modo di fare trading

Il Pair Trading è una nuova ed innovativa tipologia di commercio che mette a confronto l’andamento di due attività diverse; lo scopo è quello di prevedere quale dei due titoli scelti avrà la migliore performance. Essenso stata la prima piattaforma ad aver introdotto le Opzioni Pair, Stockpair è un broker senza dubbio innovativo che in poco tempo, grazie alla sua estrema competenza ed affidabilità, si è fatto spazio nel settore del trading online.
Ecco alcuni esempi dei Pair Options disponibili sul broker: Google – Facebook, Oro – Argento, Microsoft – Apple, Ebay – Amazon, etc.

Tempi di scadenza

Un aspetto decisamente positivo di Stockpair, che lo distingue dalle piattaforme concorrenti, è la possibilità di poter scegliere le scadenze dei trade. Potrai quindi optare per scadenze a 60 secondi, 15 minuti, un’ora e così via, fino ad arrivare ad un massimo di 150 giorni; questo fa sì che le tue operazioni siano completamente personalizzabili il tutto sfruttando strategie che sono tese a rispondere alle tue necessità.

Percetuali di guadagno

Per quanto riguarda le percentuali di guadagno, Stockpair offre un range dell’85% per quanto riguarda le opzioni Call/Put, mentre invece, se si opera con le opzioni Pair, i trade sono di due tipi: nel caso delle coppie a tasso fisso il range di pagamento è dell’86%, mentre per le coppie a tasso variabile la percentuale di guadagno può arrivare fino al 350%. Numeri da capogiro!
Cosa aspetti? Inizia subito ad usufruire dei vantaggi firmati Stockpair e collegati al siti www.stockpairitalia.it

Depositi e Prelievi

Una volta arrivato su Stockpair potrai iniziare a fare trading in pochi minuti; non dovrai infatti installare o configurare nessun programma, ma solo accedere ad internet. Prima di tutto dovrai fare un deposito di almeno 200 euro e, in base alla tua provenienza, potrà utilizzare euro, dollari americani, sterline e altre valute. Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento, il broker accetta carte di credito, bonifici bancari e ancora Moneybookers, etc.
Quando avrai collezionato qualche vincita e vorrai prelevare i tuoi soldi, potrai farlo a partire da 20 euro. La piattaforma richiede un massimo di 48 h per effettuare la transazione.

Assistenza clienti

Stockpair si distingue anche per il suo efficientissimo servizio clienti attivo 24 ore su 24. Gli operatori, che parlano inglese, francese, spagnolo, arabo e altre lingue, saranno pronti ad assisterti come meglio preferisci. Puoi infatti contattare l’assistenza via telefono, via email o via live chat.

 

Leggi il nostro articolo sul infocert.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*